----- ----- -----
PASTICCERIA DOLCE BAR
Via Millevoi 49 - Castel Di Leva (RM)
Tel. 06 5031239
----- ----- -----

  • Dolce bar
  • Pub e birreria
  • Crepes dolci
  • Dolce bar
  • Dolce bar

Torte per Bambini personalizzate

torte d compleanno personalizzate

Ingredienti genuini, freschi e adatti per bambini ...scegli il personaggio dei sogni dei tuoi figli e noi di Dolce Bar ,a   Roma, realizzeremo la torta!!

Torte per bambini personalizzate- Dolce Bar- Roma

Qual'è il personaggio preferito di tuo

figlio da mettere sulla sua torta di

compleanno?

PEPPA PIG: un cartone animato  britannico, diretto e prodotto da Astley Baker Davies. Distribuito in 180 paesi, è rivolto ad un pubblico di bambini e consta di episodi di 5 minuti ciascuno. La prima stagione è del 2004, la seconda stagione è del 2006, la terza stagione è del 2009 e la quarta stagione è del 2011.

Questo cartone animato ha avuto un grandissimo successo internazionale.

Peppa, George, Papà e Mamma Pig....

per una torta all'insegna del ROSA!!!  

 

Apri la vetrina
personaggi cartoni animati su torte personalizzate

Barbapapà :  Il   nome deriva dall'espressione francese Barbe à papa, che significa "zucchero filato"

Volete un solo componente della famiglia ? allora scegliete tra: 

  • Barbabella (in originale "Barbabelle"): è viola. Come dice il nome, è la "bella" della famiglia: ama i gioielli e i profumi e odia gli insetti.
  • Barbaforte (in originale "Barbadur"): è rosso. È lo sportivo della famiglia: combattivo e ribelle contro i soprusi. Dotato di mantellina e lente alla maniera di  Sherlock Holmes, ha anche il pallino di essere un bravo detective, e svolge le sue indagini con il fratello Barbabravo e la cagnetta Lolita.
  • Barbalalla (in originale "Barbalala"): è verde. È la musicista di casa e sa suonare praticamente ogni strumento (a volte si trasforma lei stessa nello strumento che poi suonerà). Ama anche la botanica e l'ecologia come suo fratello Barbazoo.
  • Barbabarba (in originale "Barbouille"): è nero come la madre e peloso. È l'artista di casa e la sua pelliccia nera è spesso imbrattata dei colori che usa per dipingere.
  • Barbottina (in originale "Barbotine"): è arancione. Stereotipo dell'intellettuale, porta gli occhiali e ama leggere. Intelligente e ironica, si diverte a stuzzicare il fratello Barbabarba con commenti scherzosi sui suoi quadri.
  • Barbazoo (in originale "Barbidou"): è giallo. È un amante della natura e conosce tutti gli animali e le piante, i vari tipi di clima e i problemi che causa l'inquinamento. In poche parole è un ecologista convinto. È anche dottore e veterinario.
  • Barbabravo (in originale "Barbibul") è blu. È lo scienziato ed inventore della famiglia Barbapapà: a volte però le sue idee sono troppo audaci e i suoi esperimenti finiscono per causare catastrofiche conseguenze.

oppure tuo figlio ama tutta la famiglia Barbapapà...

ingrandisci >>

Violetta: dalla  telenovela argentina (diretta da Jorge Nisco, Martín Saban e Matias Risi e prodotta da Disney Channel)  direttamente sulla tua torta!!

Apri la vetrina

Spidermand: Peter Benjamin Parker in arte SpiderMan. La rivista WizardMagazine lo ha classificato secondo nella Top 200 Comic Book Characters of All Time, cioè la Classifica dei 200 migliori personaggi dei fumetti della storia, dopo Superman e prima di Batman.

Dolce Bar a Roma creerà per i vostri figli la loro " SPIDERCAKE"!

Apri la vetrina

Tartarughe Ninja: In origine Teenage Mutant Ninja Turtles , letteralmente "Tartarughe Ninja Mutanti Adolescenti") è una serie di fumetti ideata nel 1984 dalla casa editrice statunitense Mirage Studios , ad opera dei disegnatori Kevin Eastman e Peter Laird .

Genere fantascientifico mescolato con la cultura zen degli antichi guerrieri giapponesi!

Scegliete tra:

  • : leader delle tartarughe mutanti, è un abile guerriero che ha fatto del la sua guida spirituale. È molto responsabile, e anche nelle situazioni più estreme riesce a guidare con coraggio i suoi tre fratelli. Indossa una maschera blu e combatte abilmente utilizzando due .
  • : è la testa calda del gruppo, un guerriero esperto nella pratica e molto determinato, ma incapace di gestire i propri impulsi. Ciò lo ha irrimediabilmente segnato, facendo conferire il ruolo di capo squadra a Leonardo. Porta una maschera color rosso ed è abile nell'utilizzo dei pugnali .
  • : si occupa del settore tecnologico, progettando e costruendo sofisticata artiglieria bellica. Ciò lo qualifica come un valido guerriero, spesso capace di alternare arti marziali ad ingegnosi stratagemmi. Donatello indossa una maschera viola e combatte con l'uso del bastone .
  • : talvolta dipinto quale irrisorio membro del gruppo, coglie qualsiasi occasione per sdrammatizzare i combattimenti con battute scherzose. Ha un'ampia conoscenza del ninjutsu ed è molto abile con i . Anche se un po' pigro, all'occorrenza sa essere eroico. Indossa una maschera arancione, è un ottimo cuoco, cantante, ballerino e ama la .
Apri la vetrina

Batman: L'Uomo Pipistrello che è diventato una delle icone più importanti del fumetto superoico!

Dietro la maschera del giustiziere Batman si nasconde il miliardario Bruce Wayne, uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo. L'avere assistito da bambino all'assassinio dei suoi genitori da parte di un ladro lo spinge a intraprendere una guerra contro il crimine, sottoponendosi ad allenamenti fisici e mentali estremi e indossando un costume con cappuccio e mantello disegnati allo scopo di incutere timore nei suoi avversari e fungere da equipaggiamento

Apri la vetrina

L' Uomo tigre: è un manga realizzato da Ikki Kajiwara(sceneggiatore)  e Naoki Tsuji  (character design )  e pubblicato nel  1969 in Giappone dalla casa editrice Kodansha.

La popolarità del personaggio in Giappone è stata talmente grande da spingere diverse federazioni di wrestling e a creare delle gimmick di Tiger Mask  ispirate al personaggio del fumetto.

Se tuo figlio è appassionato per questo personaggio questa è la torta per lui!!!

Apri la vetrina

Principesse Walt Disney: Le Principesse Disney incoraggiano sempre le ragazze a immaginare, credere nei loro sogni e a vivere la loro fiaba personale.

Le loro storie danno tocco magico ad ogni nuova generazione di bambine, consentono loro di celebrare momenti magici nel giorno in cui il "mi sento come una principessa" prende vita e la favola comincia....

Apri la vetrina

Teletubbies:  i protagonisti di una serie televisiva creata dalla BBC per bambini in età prescolare prodotta tra il 1997 e il 2001 dalla Ragdoll Productions.

Tinky WinkyDipsyLaa-Laa, e Po vivono a TeletubbyLandia, in un'abitazione futuristica, a forma di cupola posizionata al centro di un ambiente collinare.

I dintorni sono punteggiati di fiori (anche parlanti) e l'unica fauna consiste in svariati conigli in libertà, pur lasciando intendere la presenza di uccellini dei quali si sente il cinguettio. Durante lo svolgimento degli episodi compaiono dal terreno degli altoparlanti a forma di periscopio dai quali escono suoni o voci che danno indicazioni ai Teletubbies su quello che devono fare. Una presenza costante di ogni episodio è rappresentata dal sole, che compare all'inizio e alla fine della puntata e che contiene al suo interno il viso di un neonato.

Apri la vetrina

IronMan:   vero nome è Anthony Edward "Tony" Stark, è un personaggio dei fumetti, pubblicato dalla Marvel Comics.

La rivista Forbes pone Tony Stark al 7º posto nella classifica dei personaggi di fantasia più ricchi del mondo del 2008 con un patrimonio di 7.9 miliardi di dollari. Nel 2013, Forbes ricalcolò il patrimonio del geniale miliardario Tony Stark in 12,4 miliardi di dollari, collocandolo in questo modo alla quarta posizione tra i più ricchi dell'analoga lista.

Apri la vetrina

Capitan America : vero nome è Steven Rogers (detto Steve), è un personaggio dei fumetti creato da Joe Simon e Jack Kirby nel 1941.

Detto affettuosamente Cap, ha anche altri appellativi, come "Sentinella della libertà" (poiché incarna gli ideali di libertà e giustizia del popolo statunitense) e "Leggenda vivente" (in quanto fonte di ispirazione per tre generazioni di eroi), è un supereroe tra i più famosi e longevi.

Apri la vetrina

Ben Ten:   Ben 10 è una serie televisiva a cartoni animati statunitense, creata dal gruppo Man of Action, prodotta da Alex Soto, realizzata dal Cartoon Network Studios.

Una storia è incentrata sul protagonista , un bambino di 10 anni dotato del potere di trasformarsi, inizialmente, in dieci differenti  (da cui il titolo della serie) grazie al ritrovamento di un . Il genere delle storie spazia dalla , al , all'orrore , naturalmente il tutto effettuato in chiave divertente.

Apri la vetrina

Hello Kittyè il personaggio più famoso prodotto dell'azienda giapponese Sanrio, produttrice di un'enorme varietà di prodotti.

Nasce nel 1974 per mano della designer Yuko Shimizu.

Raffigura una   con un fiocco rosso sopra l'orecchio sinistro (talvolta il fiocco è rimpiazzato da un fiore a cinque petali o sono presenti entrambi, più raramente indossa altri accessori) e dall'assenza della bocca, eccezione fatta per la serie animata, in cui invece la bocca è visibile.

 

Apri la vetrina

Kung Fu Panda: dal film di animazione del 2008 , diretto da Mark Osborne   e John Stevenson  e prodotto dalla ,   un imbranato  intento ad imparare le .

Il film è stato presentato fuori concorso al .

Apri la vetrina

Winx: da una  celebre serie animata italiana ideata da Iginio Straffi e realizzata dallo studio di animazione Rainbow srl in co-produzione con Rai Fiction, nascono le WINX.

Nate nel 2004 e "distribuite" in ben 131 paesi.

Il cartone animato racconta le avventure del Winx Club, un team composto da sei giovani ,, studentesse del college di , situato nel magico mondo di Magix, precluso ai comuni esseri umani. Le protagoniste, durante gli anni trascorsi all'interno della scuola, anche grazie all'aiuto di altre fate e di creature magiche, si ritrovano ad affrontare pericolosi nemici e salvare la Dimensione Magica; ma tra battaglie e magie vivranno anche periodi di felicità e malinconia, con i relativi problemi di cuore, proprio come accade alle normali adolescenti.

Apri la vetrina

Winnie The Pooh:   è un famoso orsacchiotto protagonista della letteratura per ragazzi, inventato da A. A. Milne. È anche noto coi nomi Winnie Puh, Winny Puh, Winnie Pooh e Winnie-the-Pooh (con trattini): quest'ultima è la prima forma adottata dalla Disney.

Winnie Pooh apparve per la prima volta nel , pubblicato il 14 ottobre , e in seguito in altri lavori di Milne. Dopo la morte di Milne, i diritti sui personaggi della serie furono ceduti alla , che ha realizzato numerosi  e  che vedono protagonisti Pooh e altri personaggi di Milne. Winnie Pooh è attualmente una delle principali  dell'universo di Disney e uno dei suoi personaggi più redditizi.

Apri la vetrina

Spongebob: è una serie animata statunitense. È stata realizzata dal biologo marino e disegnatore Stephen Hillenburg, e prodotta dalla sua compagnia, la UPP () .

Sebbene la sua prima trasmissione sia stata messa in onda in America nel , la serie è stata ideata diversi anni prima. In America hanno avuto molto successo anche i gadget ispirati al cartone animato.

La serie è ambientata a  , una cittadina sul fondo dell' , e i suoi protagonisti sono creature marine che vivono in un mondo simile a quello umano. I personaggi principali sono  , da cui il cartone prende il nome, una   allegra e spensierata che ha come suoi amici   e  , la sua lumaca marina  , il suo vicino , il suo capo   e il rivale in affari di quest'ultimo,  .

Dalla serie è stato tratto un  , uscito nelle sale americane nel   e in quelle italiane nel  . La   ha annunciato un   del film che uscirà nelle sale a fine  .

Apri la vetrina

Nemoè un film d'animazione della Pixar del 2003, vincitore del premio Oscar 2004 come miglior film di animazione . 

Ottenne un notevole incasso per la Walt Disney, per quanto riguarda i film d'animazione, arrivando ad incassare nel mondo 867.893.978 $. Al momento della sua uscita era al secondo posto per il film d'animazione col maggior incasso di sempre (il primo è   del  ). Verrà superato però l'anno dopo con l'uscita di   nel 2004 (della  ), e nel 2010 da  , sempre della  -Pixar. Si trova al 24º posto nella lista dei  .

Apri la vetrina
Torte per bambini personalizzate e decorate a mano- dolce bar Roma
paperino
torte personalizzate con cartoni animati

La torta per i tuoi figli come vuoi tu!!!

Tuo figlio è amante e appassionato di Topolino?? oppure di Paperino??

Tua Figlia ama Minnie e Paperina?

Unisciti al campione della Piston Cup Saetta McQueen e ai suoi amici di tutto il mondo nella prossima gara transcontinentale ambientata nella vivace metropoli di Tokyo!

PASTICCERIA PUB DOLCE BAR | 49, Via Millevoi - Castel Di Leva - 00178 Roma (RM) - Italia | P.I. 12432261001 | Tel. +39 06 5031239 | Fax. +39 06 5031239 | dolcebarsrl@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy